Ufficio Attività culturali - Musei – Biblioteche

L'Ufficio Attività Culturali - Musei - Biblioteche di un comune è responsabile di promuovere e sostenere attività culturali all'interno della comunità.

Competenze

Questo ufficio gestisce musei, biblioteche, e altri spazi culturali comunali, organizza eventi culturali, mostre, concerti, conferenze e altre iniziative culturali. Inoltre, lavora per preservare il patrimonio culturale locale, promuovere l'arte, la letteratura e la cultura all'interno della comunità, e favorire l'accesso all'istruzione e alla cultura.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

5° Settore Welfare - Educazione - Cultura - Turismo - Sport

Palazzo Calvosa, Corso Giuseppe Garibaldi, Castrovillari, Cosenza, Calabria, 87012, Italia