Segnalare guasti alla rete di illuminazione pubblica

Servizio attivo

Attraverso i canali dedicati puoi segnalare guasti, lampioni spenti o eventuali criticità .

A chi è rivolto

A tutti i Cittadini

Come fare

E' sempre possibile segnalare ogni disservizio in una delle seguenti modalità:

1) contattare il numero verde 800642120 per segnalare un eventuale guasto fornendo via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato;

2) scaricare l’APP CityGreenLight (disponibile per Android e iOS) attraverso la cui registrazione è possibile segnalare un guasto direttamente dal proprio smartphone, monitorando lo stato della segnalazione e l'esito dell'intervento allegando anche le foto del luogo;

3) inviare una email di segnalazione all’apposito indirizzo: segnalazioni.castrovillari@citygreenlight.com

Cosa serve

  • Numero del punto luce presente etichetta sul sostegno
  • via e numero civico oppure QRCode presente in etichett asu ogni sostegno con possibilità di allegare anche foto nella segnalazione.

Cosa si ottiene

La registrazione ed eventuale risoluzione del guasto.

Tempi e scadenze

La registrazione della segnalazione è immediata

Costi

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Manutenzione infrastrutture

Via Venti Settembre, Castrovillari, Cosenza, Calabria, 87012, Italia

Telefono: 0981. 25337 - 25319 - 25308 - 25320 - 25250
Email: llpp@comune.castrovillari.cs.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/07/2024