Il Responsabile del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
RENDE NOTO
- che con deliberazione di Giunta comunale n. 201 del 29/08/2024 è stato approvato l'accertamento aree demaniali e ricognizione degli usi civici, in agro del Comune di Castrovillari, per terreni interessati al progetto per la realizzazione di una strada di collegamento tra Castrovillari, lo svincolo autostradale A2 di Frascineto e Cassano allo Ionio;
- che gli elaborati sono anche depositati presso la sede del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, sita in Piazza A. Schettini, ex Palazzo di Giustizia;
- che il presente avviso resta pubblicato nella presente sezione, unitamente agli elaborati dell'accertamento demaniale.
Avverso tale procedimento di possono essere fatti valere, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente, diritti diversi sul regime giuridico del fondo mediante la prova con titoli di diritto.
Le comunicazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Castrovillari, indirizzo PEC:
protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it, o consegnate presso l’ufficio di protocollo sito in Piazza Municipio.
Il presente avviso, ai sensi dell’art. 32 della legge n. 69/2009 e ss.mm.ii. viene pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Castrovillari e sul sito web istituzionale raggiungibile all’indirizzo www.comune.castrovillari.cs.it.
Con riferimento a tale procedimento si informa che:
L’ufficio competente è il Settore n. 7 – Pianificazione e Gestione del Territorio;
il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Fedele Enrico L’Avena;
Tutti i soggetti interessati dal procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso, presso gli uffici del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio siti in Piazza Attilio Schettini n. 3, nei giorni di ricevimento al pubblico, previo appuntamento da fissarsi telefonicamente (0981/25318).
Castrovillari, lì 05 settembre 2024
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Fedele Enrico L’Avena